Vicenza e Van Gogh

Domenica 18 Marzo:  “Cammino e arte”

Ed ecco una proposta che segue i cammini dell’arte. Partiremo da Carpi in pullman (al raggiungimento del numero necessario, altrimenti con auto proprie) arrivati a Vicenza una guida locale ci accompagnerà per un cammino di circa 2,30h. Al termine ci fermeremo per un pranzo veloce, si proseguirà con la visita della città e, per chi vuole, la visita alla mostra su Van Gogh in Basilica Palladiana. A fine giornata ci si ritroverà per rientrare a Carpi.

Per la visita alla Mostra, non essendo possibile acquistare biglietti di gruppo, gli interessati dovranno munirsi di biglietto APERTO (così da non avere vincoli di orari!) acquistabile on line. Noi ci occuperemo del viaggio, guide, percorsi, pranzo.

Vicenza è una splendida città e questa è senz’altro una ottima opportunità per visitarla con calma e con le indicazioni giuste.  Prenotatevi contattando gli istruttori!!!

 

 

 

 

 

Annunci

3 pensieri su “Vicenza e Van Gogh

    1. Ciao Aldo, potremo sicuramente pubblicare il racconto vincitore, molto bello davvero, ma tutti meriterebbero. Per questo, uscirà presto in libreria una raccolta con tutti i lavori ricevuti. Ne troverai cenno in questo sito nei prossimi giorni.

      Liked by 1 persona

  1. Complimenti a tutti! E soprattutto agli organizzatori, mi dispiace non essere stata presente durante la serata della premiazione, ma vi ringrazio per l’occasione che mi/ci avete dato. Bella iniziativa, da ripetere, anche più spesso 😉 ciao

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...