DOMENICA 9 OTTOBRE

La Valsugana e Artesella  una perla incastonata in un ambiente unico nel suo genere!!

Dopo il disastro della Vaia, che tutti ricordiamo, Artesella è rinata ancora più affascinante e completa di nuove opere create da artisti usando i materiali che la natura offre. Una esperienza sensoriale, tattile e visiva che lascia stupiti e pieni di bellezza.

Partenza ore 8 da Carpi con bus. Arrivo a Borgo Valsugana zona parcheggi e Punto Informazioni dove inizia il percorso a piedi (circa 1,30h/2)  tra i boschi dove incontreremo tante opere d’arte da osservare e ammirare. Percorso agevole senza difficoltà adatto a tutti. Arriveremo in cima alla valle a Malga Costa dove inizia il secondo percorso tra arte e natura. (biglietto d’ingresso) presente un punto ristoro.

Pranzo al sacco e rientro in serata entro le ore 20.

Posti limitati sul pullman, prenotazioni ENTRO IL 2 OTTOBRE CONTATTANDO GLI ISTRUTTORI

Pubblicità

3 pensieri su “

    1. Ciao Aldo, potremo sicuramente pubblicare il racconto vincitore, molto bello davvero, ma tutti meriterebbero. Per questo, uscirà presto in libreria una raccolta con tutti i lavori ricevuti. Ne troverai cenno in questo sito nei prossimi giorni.

      Piace a 1 persona

  1. Complimenti a tutti! E soprattutto agli organizzatori, mi dispiace non essere stata presente durante la serata della premiazione, ma vi ringrazio per l’occasione che mi/ci avete dato. Bella iniziativa, da ripetere, anche più spesso 😉 ciao

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...