Istruttori

Maria Giulia Mora

Carpi

mariagiuliaMaestro dal 2015 e istruttrice della Scuola Italiana Nordic Walking dal 2010. Pratica il trekking e le lunghe camminate in montagna e in ogni dove. Socia del CAI da sempre. Membro del direttivo della Consulta dello sport del Comune di Carpi. Vulcanica e coinvolgente, grande impulso ha dato negli anni a questa attività con entusiasmo, passione e soprattutto umiltà, ottenendo riconoscimenti importanti. A lei dobbiamo l’idea del concorso “Racconti ed immagini in cammino”, ma non solo, perché in continuazione sforna idee e soprattutto le mette in pratica con caparbietà e dinamismo. Non fatevi ingannare dalla sua minuta fisicità, è di granito come le sue amate Dolomiti e più di uno ha mangiato la sua polvere.

Cell. 335 7793030      e-mail: mgiuliamora@libero.it

Andrea Gasparini

Correggio
foto-profilo-andrea
Andrea è diventato Istruttore della Scuola Italiana Nordic Walking nel 2013. Pratica numerosi sport fin dalla giovane età e, dopo aver frequentato l’Isef, insegna varie discipline. Ama il mare e pratica la vela con gli amici storici, e sul terreno con due bastoncini in mano…..non ha eguali. Ottima tecnica, passione, professionalità e dinamismo, il tutto condito con simpatia coinvolgente. Riesce a trasmettere fiducia, serietà e tanta serenità oltre un grande ottimismo. Le idee non gli mancano come non gli manca la caparbietà nel portarle a compimento. Nonostante la “taglia” è agile e veloce, mantenere i suoi ritmi non è facile. Sempre presente in ogni circostanza, cavalca i sentieri come le onde, un amico fidato che tutti vorrebbero avere.

Cell. 331 1363390     e-mail:  ag7525@gmail.com

 

Francesca Testi

Soliera

Francesca web

Ha imparato a camminare nel 2015 con noi (così dice), da allora non si è più fermata, e da ottobre 2017 è istruttrice. Per lavoro scrive, legge e impara.

Appassionata di giornalismo, filosofia, politica e sociologia fino ad oggi ha allenato la mente, ma per il prossimo anno la sfida è allenare il corpo.

Dice di non avere hobby ma solo progetti. Non può vivere senza musica, un libro, la montagna e la sua immancabile moca.

 

Cell.333.4664386   e-mail: francescatesti@libero.it

 

 

 

 

 

Annunci