Parco cascate Molina Veronese

Ma quanti eravamo?…….tanti tanti….domenica 26 Marzo al Parco delle Cascate di Molina in alta Valpolicella.  Nonostante il meteo minacciasse, siamo stati fortunati e non abbiamo preso neanche una goccia d’acqua! Siamo riusciti a gustarci il percorso nei boschi, ad ammirare le belle cascate scroscianti, ad osservare i tanti animaletti che, finito l’inverno, fanno capolino. Abbiamo guardato da vicino la flora abbondante che finalmente ci riempie gli occhi con i suoi mille colori. Abbiamo riso, scherzato e….sudato. Alla fine ci siamo guadagnati l’ottima degustazione presso la Cantina San Faustino/Fornaser di Bure e l’abbondante pranzo presso l’Osteria La Pieve di San Floriano.

Ancora una bella esperienza Associativa nel verde, con gli amici e i nostri inseparabili bastoncini!!!!    Grazie a TUTTI !!!!!!!!!

2 pensieri su “Parco cascate Molina Veronese

  1. Null’altro da aggiungere se non confermare quanto scritto e ribadire quanto già tutti i partecipanti hanno apprezzato ossia la disponibilità,l’abilità e la pazienza dei due pastori,Giulia ed Andrea,nel portare a spasso 70 persone cariche di energia nonostante le fatiche. Per queste ultime è stupefacente vedere come nè l’età,nè gli acciacchi ne limitino la forza ! Passi per me,che sono giovine,ma gli altri hanno quasi tutti superato i 50 …. !!
    Vanni

    "Mi piace"

Lascia un commento